25.3.13

La mia uscita fotografica.

Se mi avete seguito attraverso i miei social network e post di questo blog, saprete che ho preso parte ad un corso di fotografia.
Il corso è giunto al termine dopo due mesi di lezione.
Così sabato mattina armati di macchina fotografica e zaino, ci siamo avventurati per la città, seguendo istruzioni precise.

Una giornata intensa, istruttiva e divertente. La città visitata a piedi, vista con un occhio diverso e immortalata sotto tanti punti di vista è apparsa anche più bella.
Ho scoperto scorci e realtà anche sconosciute, che molto spesso passano inosservate dalla nostra fretta e quotidianità di sempre.

Pisa in un sabato di marzo.














6 commenti :

  1. Bè, ma che brava! Bellissime foto!! Tutte splendide, ma la mia preferita è quella degli ombrelli poggiati a terra ;-)
    Brava brava brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie ....domani ho il workshop del lavoro..speriamo che anche il maestro accetti .....:))

      Elimina
  2. A me piace molto quella con gli occhiali da sole invece... Io con la macchina fotografica sono pessima invece :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento!
    Bellissime foto! Le più belle per me ...IL MERCATINO E il tuo cagnolino !
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te del commento!!! e grazie del complimento per le foto..il cagnolino è davvero stupendo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive