25.2.13

La mia Domenica.

La domenica non è tra i giorni della settimana che preferisco, preannuncia la settimana che verrà e la mole di lavoro che dovrò affrontare. Proprio per questo lascio questa giornata al totale e più assoluto relax. 
Ma questa domenica tra le elezioni e l'inizio dei lavori al nostro nuovo progetto (che vi parlerò prossimamente, quindi seguitemi) si è rivelata una giornata molto impegnativa sotto tutti i punti di vista.

Abbiamo inziato con una colazione colorata di rosso



     abbiamo proseguito con un pranzo in famiglia Big e con le salse fatte in casa della sorella cuoca



                      alcuni dolci non proprio fatti in casa ma un orgasmo per il palato

       
una passeggiata in giardino


e poi finalmente a casa. La domenica sera è un momento tutto nostro: perchè ci dedichiamo  alla pizza fatta in casa. Big stende ed io farcisco con gli ingredienti che ogni domenica sono sempre diversi. Rigorosamente mangiata in un angolino creativo e un pò alternativo.



Questa è la mia domenica.
E adesso buona settimana a tutti!



4 commenti :

  1. Buonissima domenica la tua :P
    noi di solito la pizza la facciamo il sabato, in effetti la pizza è una pietra miliare del relax in casa propria!!!
    Buona settimana anche a te carissima :)

    p.s. ci partecipi a blogger's got talent? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partecipo si più che volentieri dimmi cosa devo fare!!!! scrivimi anche per email marziabenvenuti@hotmail.it

      Elimina
  2. Che bellezza, anche io penso che la domenica sera dovrebbe essere un angolo tutto nostro (mio e del mio consorte), ma ancora non viviamo insieme.. =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora tifo per te che tu possa andare a vivere con il tuo ampre il prima possibile!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive