1.12.12

Chi non piange non Puppa!!

E' sabato. 
Forse sarete comodamente sdraiati sul vostro divano, o siete in giro a fare le prime compere di natale, o per chi è più fortunato è a fare sesso sfrenato. Poi ci sono quelli come me che stanno nel pieno delirio esistenziale pre-specializzazione.

Ebbene sì, domani divento una specialista in psicoterapia.

Adesso sono una  psicologa.
Differenza: un titolo in più, possibilità di fare concorsi e fare psicoterapia.

Così ho deciso di voler condividere con voi questa mia ansia, e anche questo grande obiettivo della mia vita  e della mia carriera.
Non mi ritengo un soggetto ansioso, ma il giorno prima di un'esame o presentazione, mi trasformo, il mio corpo e la mia psiche viene riposseduta da Satana.
Immaginate il mio povero Big?

Oggi, ha deciso di trascorrere buona parte della giornata fuori casa, (nonostante la pioggia e il freddo), tutto questo perchè mi trovava un pò agitata.

E beh che dire lo sono davvero!

Detto questo visto che molti di voi...stasera ve la spasserete e quant'altro vi chiedo per solidarietà di condividere un pò del vostro tempo per me, utilizzando i vostri pc, tablet, smartphone, iphone e tutta la tecnologia che avete per votare il mio blog.
Lo so, ho condiviso questa cosa mille volte sia sulla mia pagina facebook, twitter, e tutti i social network esistenti...e qualcuno mi ha detto di essere ripetitiva...ma io AMO essere ripetitiva, è anche un modo per raggiungere i propri obiettivi.



Ho iniziato a scrivere questo blog, proprio per condividere con voi i miei pensieri, emozioni e perchè no anche le mie storie, ma specialmente per creare un tramite tra me e voi, scambiandoci idee, opinioni o semplicemente due risate per le peripezie di noi donne.
Per questo vi chiedo se volete di votarmi Qui.
 Potrete farlo una volta al giorno!!!!

Forse apparirò sfacciata, e senza vergogna, per questa pubblicità che vi sto chiedendo, ma come un saggio dice: "CHI NON PIANGE NON PUPPA"!!!



dottoressamarzia
Blog:








http://quellocheunadonnadice.blogspot.it


 

E' cosi difficile descriversi. Ogni volta che lo faccio non sono mai totalmente soddisfatta. Sono una donna e una compagna, ma sono anche una rider per passione. Rido perchè fa bene e fotografo tanto perchè mi piace, parlo e ascolto altrettanto. Vi analizzo per deformazione professionale. Nel frattempo aspetto cosa ci sarà domani! 






 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive