27.11.12

Riflessioni del BLOG: contest per Grazia.IT

Questo blog vorrebbe partecipare ad un contest per Grazia.IT e così mi trovo a descrivere e raccontare un pò di me, e di questo piccolo spazio che mi sono presa nel mondo del web.

Tutto nasce da un momento di grande riflessione emotiva, di espressione di quella parte di me che da sempre si è nascosta prima dentro i diari delle scuole, e dopo con le agende della moleskin, annotando quello che accadeva, trascrivendo emozioni, sorrisi,  lacrime e gli amori.

Ho scoperto il mondo dei blogger, grazie alla vena artistia di mio fratello, il quale fu proprio lui a consigliarmi di buttarmi in questo nuovo avventura.
Così ho fatto. Mi sono messa a scrivere, a raccontare in modo ironico l'universo femminile, analizzando ciò che ci conduce sull'orlo di una crisi di nervi, con una punta di psicologia.

Piano Piano il blog ha preso piede, e con lui tutti i miei pensieri.  
Ho iniziato a mettere per scritto un pò delle mie turbolenze emotive e professionali che una donna vive, del mio lavoro, dell'amore e tutte le gioie e i dolori della vita in due. 

Qui troverte un pò di tutto: 

Sesso, perchè quello fa sempre share.

Foto, tante foto, sono la mia espressione artistica di come vedo il mondo e quello che mi circonda.

Libri, che mi seguono in ogni mio spostamento, perche anche quando sei in attesa puoi leggere sempre qualche riga.

I miei Viaggi: vi racconto i luoghi da visitare e vedere, dove mangiare, dove divertirsi.

Un pò di psicologia, la mia materia ma anche il mio lavoro.

Le mie prenni figuracce e peripezie, perchè spesso sono veramente una "clumpsy Girl"!

Il mio fashion style, perchè sono una rider, adoro le moto, per questo spesso vi parlerò del mio stile riguardante il mondo delle due ruote, ovvero come si può essere "sexy" anche con il casco e con un tacco dieci.

Questo nuovo modo di vivere il web, mi ha permesso di conoscere gente nuova, di confrontarmi con loro, di ritrovare vecchie amicizie. Oggi il mio blog è la mia pagina di riflessioni, di idee, di racconti più o meno divertenti, di me e del mio Big, l'unico uomo che riesce a sopportare una pazza come me!

Navigando sul web ho letto di questo concorso per Grazia.IT  , diventare una IT Blogger , al quale ho commentato anche un vostro articolo, (Eattamente Qui), così ho pensato che sarebbe stata una fantastica e nuova avventura.












 
 


Adesso se vi piace il mio blog e volete che partecipi al concorso votatemi!!!!






Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive