16.11.12

Quando la tecnologia ti fa ritrovare!

Un'altra settimana sta per concludersi, ed io vorrei raccontarvi qualche episodio carino che mi è capitato proprio in questi giorni.

Il primo, e più importante è stata una cena, organizzata in modo del tutto casuale con dei vecchi amici del Liceo. In realtà, con loro si era creato una rapporto vero e intenso, e per molti anni abbiamo continuato a vederci e a sentirici. Ma adesso grazie alla tecnologia (che in alcuni momenti è di grande aiuto) per una coincindenza meravigliosa eravamo tutti disponibili, specialmente lei la mia amica di sempre,che non abita più in Italia era in città. 
Ci credete che ero emozionata come una bambina alle giostre?
Lo ero, perchè sapevo che sarebbe stata una serata all'insegna dei ricordi, delle risate fatte in uno dei periodi più belli della mia vita: così è stato.
Una serata fantastica, trascorsa a parlare e straparlare fino alle 2 del mattino, di tutto, di quello che siamo adesso, ma anche di piccoli segreti di quel periodo, che adesso sono motivo di ilarità e sorpresa. 
E' stato come avere di nuovo diciasette e poi venti anni, con l'unica amara differenza che il giorno dopo ero un morto che camminava!









Ma dopo questa splendida serata, dove ci siamo ripromessi di trovarci tutte le volte che la mia amica verrà su Pisa, sempre grazie alla tecnologia, ieri ho ricevuto un fantastico messaggio dove mi menzionavano come " la pisana della settimana", perchè le mie foto fatte prima con la mia Nikon e poi riprese con instagram erano piaciute.
Non ho vinto niente. Solo un lieve innalzamento dell'Ego..che insomma di questi periodi non fa mai male!
Ecco a voi le foto vincitrici!




2 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive