7.11.12

Quando anche noi donne siamo delle vere Bitches!

Spulciando tra le varie notizie di cronaca, e per giunta nella sezione tra le più cliccate, c'era questa:
"Moglie freddina a letto. Giudicata colpevole per la fine del matrimonio"

Bene bene.....incuriosita leggo tutto l'articolo, che narra di una moglie spietata, poco attratta dal marito, che prima decide di non dargliela più, e poi dopo aver esaurito tutte le scuse possibili, lo spedisce a dormire nella cameretta della figlia, facendole occupare il posto del papà nel lettone.
Alla fine i giudici hanno accolto le lamentele del marito, gli sono stati riconosciuti gli enormi disagi a livello psicofisico, i danni morali e l'essere stato offeso come individuo.(Leggete Qui l'articolo)

Leggendo questo , vorrei lanciare una freccia a favore degli uomini, dicendo che ANCHE NOI DONNE SAPPIAMO ESSERE DELLE VERE STRONZE! 

Sono donna, ma non riesco a comprendere come ci si possa comportare in questo modo, insomma prima di trasformare la tua vita in una situazione ascetica, c'è sempre l'opzione mollare il suddetto uomo, cosa c'è di così difficile? 
Forse la paura di tante: quelle di rimanere da Sole.

Quindi alla fine di tutto, quando sento le donne lamentarsi che fuori ci sono uomini poco carini, e che il genere femminile non si meriterebbe mai di essere trattato male, è una bugia.
Quando vogliamo, soprattutto in amore, sappiamo essere delle vere BITCHES!



 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive