4.11.12

Pictures of day: This is my Town!

Sono un'appasionata di foto, ma questo lo sapevate già, ma fino ad oggi ho sempre pubblicato foto di viaggi, della mia vita personale, del mio look, ma non avevo mai considerato di fotografare la mia città.
Vivo in una piccola città, che spesso può essere considerata come un "grande paese", e nonostante tutti i grandi difetti che un paese possa avere la mia città ha anche tanti pregi.

E' una città antica, e come tale ha una moltitudine di monumenti storici e chiese che vale la pena visitare. 
Il centro si concentra perlopiù tutto intorno al Fiume con i suoi lungarni e con le sue piccole piazzette che durante il giorno sono punto di ritrovo di tante signore che scelgono i prodotti freschi del mercato, ma la sera con i suoi localini per apertivi e ristoranti diventa la meta dei più giovani e non solo.


La Piazza!



Il Battistero

La Torre!

Scorci di Lungarno e Chiesa della Spina

tramonto della città

                     Scorci di Fiume con visuale del Ponte di Mezzo

 La città offre una varietà di ristoranti e bistrot con i nostri prodotti locali, ma se desiderate qualcosa di diverso sia per quanto riguarda il cibo, sia per bere del buon vino il locale che preferisco è un piccolissimo Bistrot dal nome "Braque Bistrot" tutto in stile parigino, con un proprietario che vi affascinaerà con le sue massime.

Quando vi sederete non avrete un vero menù ma tutto è scritto su una lavagna e su un piccolo foglio che narrà questo:"Siamo solo in due in trenta metri quadri, Braque non è un vero risotrante ma c'è quasi tutto..per chi ha un interesse per cibi e bevande...Non Chiedeteci di snaturare ia nostra FILOSOFIA ENO-ALIMENTARE...NON LO FAREMO!!!...MA SIAMO A DISPOSIZIONE ..per tutto il resto (forse)!"
 

Braque Bistrot

tartara di manzo con verdure fresche

una parte della cantina

Questa è la mia città. Ho un rapporto conflittuale con lei, a volte la amo e altre volte la odio, ma rimane comunque la mia città.
 

3 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive