27.11.12

Gli uomini perdono la testa per i Tacchi a spillo: ora so il perchè!


Ho letto un articolo su Grazia.It che non poteva rimanere inosservato, perchè  parlava di una passione sfrenata quella per le scarpe con il tacco e come esse confermino ciò in cui ho sempre creduto: che "le scarpe sono sinonimo di sensualità".

Sex and the City
L'articolo diceva: " Le scarpe sexy esistono per far perdere la testa (A NOI E A VOI)" .

A riguardo vorrei fare un minuto di silenzio per questa affermazione.
Questo, è stato scritto da un uomo, il quale descrive cosa significa una donna con un tacco a spillo. 


Il piede di una donna, può assumere un aspetto diverso quando si indossa dei tacchi, stessa cosa vale per il nostro corpo e per le nostre gambe: i tacchi, quali essi siano rendono una nuova visione alla figura femminile.

Dopo aver letto questo articolo, ho riflettuto e pensato alla critiche da parte del mio maschio quando mi trova ad indossare le ballerine: oggetto tanto odiato. 
E' TUTTA UNA QUESTIONE DI CORTECCIA. 
In pratica, nella corteccia maschile non si attiverebbero istinti primordiali, come quello del sesso e dell'accoppiamento. 



Come donna subisco il fascino delle scarpe a prescindere da quali esse siano, il che è verissimo alcune di loro mi fanno perdere completamente la testa.  

Guardare il mondo dall'alto di un tacco a spillo ha effettivamente tutta un'altra prospettiva, il tuo corpo è decisamente diverso, la tua figura risulta più sinuosa e accattivante, sotto tutti i punti di vista, così come la tua personalità, ti fanno sentire sexy, molto femminile, molto Donna: insomma sono veramente un valore aggiunto. 

Ma, per quanto sia vero tutto quello che ho scritto e che ha scritto l'autore, alcuni di questi tacchi che voi uomini considerate sensuali,sono delle vere e proprie torture, e visto che ci consiglia di usarli per far diventare i nostri uomini più romantici, vorrei aggiungere che possono esserlo anche regalondoci ogni tanto un bel massaggio per nostri piedi dopo averli indossati.














2 commenti :

  1. la donna con le scarpe basse perde il 65% della sua figura. La scarpa con il tacco a spillo è simbolo di potere superiorità e diventa anche un gioiello da esposizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh io comprendo e in parte è vero...ma da donna posso dirti che alcune scarpe sono delle torture non puoi resistere....è un dato di fatto....:)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive