26.11.12

Come fanno a fare tutto???

Io vivo una vita abbastanza frenetica, ma potrei dire anche nel totale caos. In un post di qualche tempo fà (Leggi Qui)scrissi che riesco a ritagliare un pò di spazio anche per me, ma durante il periodo autunno-inverno sono in pieno delirio esistenziale.

Mi ritengo abbastanza organizzata, ma ho da farne veramente troppe, mi divido costantemente tra due lavori così diversi tra di loro, che entrambi richiedono impegno e concentrazione, poi ho una casada gestire, che per sei giorni su sette dentro ci è scoppiata una bomba, e infine ho un compagno che ogni tanto è da gestire anche Lui.
Delle volte vado in TILT!


Io invidio quelle donne che sono veramente MULTITASKING, senza mai cedere al che minimo sentore di stress, sono sempre profumate e pettinate al punto giusto, in ogni momento della giornata, quelle che neanche la palestra le scompone, quelle che sembrano uscite costantemente dal parruchiere. Hanno unghie smaltate sette giorni su sette, riescono a conciliare tutto, nel minimo dettaglio e quando arriva sera hanno ancora energia da vendere.
ESISTONO E SONO UMANE, MA SONO ANCHE QUELLE DA COPERTINA?
IN PARTE SI': sono anche quelle da copertina, sono umane e per giunta la maggior parte sono strafighissime e Dio l'ha dotate  anche di essere sempre in ordine e per questo: IO LE INVIDIO TANTISSIMO!

Ci provo ad essere una Multitasking, ma il più delle volte mi trovo a combinare più danni della grandine, e comunque arrivare alla sera, ed essere talmente stanca che l'idea di prendermi cura del mio corpo è un'impresa titanica.
Così per non impazzire dallo stress e mantersi in ordine anche quando non hai sempre il FATTORE TEMPO a tua disposizione, trovo idee alternative alla gestione dei capelli, come farmi una treccia laterale o un piccolo chignon sia centrale o laterale. Trovo che entrambi siano pratici e semplici da farsi. Sono utili anche per chi porta il casco, come me, e rendono il tuo stile giornaliero impeccabile e pratico, ma anche molto professionale.
Per quanto riguarda le mani, mi prendo cura di loro con della crema idratante che applico la sera prima di andare a letto, e per la settimana uno smalto chiaro con fissante, in questo modo posso nacondere qualche difetto la non curanza dovuta al fattore tempo.



 





 


 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive