19.10.12

Ricordi e riflessioni di follie amorose!


Il post di theyummymom mi ha fatto pensare, ricordare cosa si fà per amore, l'amore vero.

Io e Big adesso siamo una coppia, stabile, ma prima di esserlo, il signore in questione, si è fatto, come dire: desiderare.

Correva l'anno 2008, quando io sapevo che questo maschio mi apparteneva: io lo sapevo, Lui ancora No!
Il maschio, se lo tirava abbondantemente, diceva che non era pronto, smetteva di farsi sentire, usciva con altre donne, anzi ci stava proprio insieme, ma io non mi arrendevo. 
Dopo tanto penare, ci siamo messi insieme, ma Big (come in Sex and The City) era uno scapolone incallito, e per la Carrie in questione, è stata dura.

Dopo quasi due anni che stavamo insieme, Lui mi molla, dice che non è più sicuro, che non sa cosa vuole, e così ci lasciamo. 
Io non ci sto! Inizialmente, tirai fuori tutta la rabbia che avevo, ero indignata, ma soprattutto non mi sarei buttata giù, per nessuno motivo, ripetevo a me e agli altri che sarei stata bene, e che era Lui a perderci non Io. 
Questo atteggiamento da donna forte e anaffettiva durò una settimana, poi crollai, e piansi tutte le lacrime del mondo.
Passarono tre mesi, poi decisi che era il momento di fare tutto il possibile per riprendersi ciò che mi apparteneva. 
Dopo una notte di isteria, perchè vidi una Tipa inutile flirtare con Lui,  placata poi da un amica Santa, gli scrissi una lettera, che avrei consegnato personalmente. 
Così è stato. Sotto una pioggia battente, e ancora con la chiave di casa sua, gli lasciai la lettera. Dopo qualche giorno, mi chiamò, dicendomi che voleva vedermi, ed io pensai : "vai ci siamo", invece no...ancora non ci eravamo. 
Mi chiese di vederci nel fine settimana, ero entusiasta, mi preparai su tutti i fronti, ma quando è merda, è merda sempre: a Pisa NEVICAVA! ora voi penserete e allora? Ecco...NON NEVICAVA DAL 1990...questo significa che non siamo minimamente attrezzati, strade inpraticabili, tutto bloccato:risultato? ricetti la seguente telefonata: " credo sia meglio rimandare....ghiaccio...neve" ed io: " no no....ma che dici? non preoccuparti ho le catene"...ma Lui con voce austera mi disse: "Non dire sciocchezze ci vediamo la prossima volta". Non esisteva la prossima volta, il film che mi ero fatta comprendeva che avremmo trascorso il capodanno insieme, non esisteva. Purtroppo il tempo non era dalla mia parte, così rimandammo. 

Mi organizzai con estrema tristezza per il capodanno, io sarei partita per la montagna, lui sarebbe rimasto in città con gli amici. Dopo una giornata trascorsa sugli scii, la sera ricevetti una sua telefonata, chiedendomi cosa avrei fatto la sera di capodanno, ma soprattutto che li mancavo e che aveva fatto un grosso sbaglio nel stare separati per tutto questo tempo.  Così, io presa dall'entusiasmo non resisto e gli dissi: vengo da te", ma Lui di nuovo " non dire sciocchezze sei a 2 ore di auto da qui, c'è la neve, non sai mettere le catene ci vediamo domani", ma a questo giro non mi avrebbe fermato neanche una tempesta di fuoco, sarei scesa e ripreso ciò che era mio! 
Infatti così fu, presi la macchina e andai, mollando tutti e tutto.



 Quando arrivai mi disse che ero stata una folle, ma con il senno di poi lo rifarei non cento, ma altre mille volte.




 








2 commenti :

  1. E' facile, per me, ritrovarmi nella tua storia. La rottura dopo due anni di relazione, io che gli scrivo una lettera strappalacrime in cui racchiudo tutto ciò che non ho mai avuto il coraggio di dirgli... e soprattutto, nemmeno io mi sono arresa. Dopo 1 mese di telefonate, sms e incontri rubati, sono riuscita a fargli capire che la sua era solo paura. Alcuni mi hanno rimproverato di "aver fatto brutta figura", ma io credo che in Amore non bisogna mettere davanti a sé l'orgoglio. Se ci si crede davvero bisogna lottare (nei limiti della legge xD) per quello che vogliamo.
    Non avrei più commesso lo sbaglio di non tentare tutto... e il tempo mi (e ci) ha dato ragione :)

    RispondiElimina
  2. Io ho tentato e ritentato proprio xchè ci credevo...Se ami davvero fai questo e altro. Hai fatto benissimo!!!!! W L'amour

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive