15.10.12

Lunch in the Family.

Una domenica autunnale trascorsa come tante, in totale e pieno relax, da rifugio amoroso, con pop corn, film e coperte sul divano.

Ma ieri non è stata una domenica qualunque, avevo una delle donne che amo di più nella mia vita, mia nonna, a pranzo nella mia casa nuova.
E' trascorso quasi un anno, ma per motivi di salute gravi, non era stata in grado di venire, e per molto tempo, ho pensato che non sarebbe mai riuscita a vederla neanche una volta.

Io con lei ho un rapporto quasi viscerale, da sempre siamo in sintonia, ancora oggi ascoltare le sue storie, parlare con lei di tutto, di me, della vita del lavoro, dell'amore e di tanti ricordi.
E' per questo che ero emozionata come una bambina che la portano alle giostre per la prima volta!

Volevo che fosse tutto perfetto, in pratica mi sono messa a cucinare dalle 9 della mattina (non è vero il più l'ha fatto il mio meraviglioso Big)...io ho pensato al secondo e a rendere la tavola e la casa perfetta.















                 Pasta con melanzane, pomodorini pachini e ricotta
                  Bocconcini di pollo al curry con funghi porcini


Io sono stata in grado di fare solo il pollo, perchè sapete che sono una frana, il grande merito lo devo tutto a Lui, ma è il risultato quello che conta, mia nonna era entusista e felice, e questo è la cosa più bella!





 

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive