21.7.13

LE PAROLE DETTE.

Una donna meravigliosa mi ha detto questo:

 "se hai vissuto la tua vita bene fin da quando eri piccola ad ora che hai raggiunto ottantotto anni, sei contenta così, non hai paura di niente, perchè se hai vissuto ogni singolo momento e hai amato intensamente, puoi essere solo felice di tutto questo, il resto oramai non ha più nessuna importanza".

"ama il tuo compagno sempre nel bene e nel male, vivi la tua vita  ogni giorno sia per le cose belle che per quelle brutte, tutto è vivere".


Queste parole sono di una mattina di autunno e oggi desideravo ricondividerle con voi.

Queste parole sono di una donna che amo con tutto il mio cuore:mia nonna!

Ti voglio bene.
Addio.

5 commenti :

  1. Certe cose riempiono il cuore e l'anima :)

    RispondiElimina
  2. Gran donna tua nonna e molto saggia,sono parole che toccano il cuore.Mi sta invitando a riflettere,ma non so se riuscirò a superare questo ostacolo che mi sta distruggendo.
    Concetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...anche per me nonostante tutto oggi che l'ho persa non è semplice accettarlo, mai noi esseri umani siamo così in parte siamo egoisti...lei l'ultimo giorno era felice davvero e volgio pensarla così.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive