24.10.12

Famolo Strano!!




Parlare di sesso ha sempre il suo perchè, e allora voglio condividere con voi un pò di sesso, ovviamente non il mio, ma quello altrui.

Non è una novità, che ci sono tante coppie che amano "il Famolo Strano", ma sembra che sul mercato stia prendendo piede una nuova tendenza quella della Moglie in Offerta.
Avete letto bene: da qualche anno sembra vada per la maggiore nel mondo del sesso.

Vi starete chiedendo dove ho preso queste informazioni, ebbene vi svelero l'arcano: ho navigato su siti porno!
Sbagliato.  

Primo si dice il peccato e non il peccatore. (Alfonso Signorini mi fa un baffo)

In secondo luogo le persone parlano, e come ho anticipato sopra, il sesso fa sempre un grande clamore e questa notizia, ha avuto l'effetto di una bomba!

Come trovarlo: non ve lo dico, per ovvi motivi.

In che cosa consiste: beh semplice, metti tua moglie in offerta, senza nessun pagamento, ma solo per puro piacere per lei, (tutto dipende chi ti capita). Il marito non partecipa fisicamente, può decidere se esserci o no.

Ricavato: tuo marito o compagno, Cornuto!

Piacere: non identificato (perlomeno per me)...

Il sesso ognuno deve viverlo come vuole, in coppia tutto è concesso, sempre se entrambi in partner sono consenzienti, io appartengo alla categoria che in due si fa meglio, tre siamo troppi. 

Un appunto: io sono donna e forse non capirò, ecco ma come fanno questi uomini,  insomma non esiste più il concetto primitivo: "mia donna tu lontano???"...a questo punto mi sa tanto che sia io la primitiva!!!

Voi che ne pensate? Conoscevate la cosa?





2 commenti :

  1. Appunto io davvero non capisco...mi devo sentir dire pure che sono bacchettona! Allora a questo punto "corna libere" basta che ne sono informata? Funziona così?! Ma dopo la gelosia non le/li mangia vivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io rimango sconcertata...mi ritengo anche abbatanza open you mind ma...io non ce la farei proprio!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive