2.10.12

Cosa indossare per le tue gambe.

L'autunno è arrivato e con lui le piogge e i primi freddi, e così, è giunto il momento di coprire le nostre gambe nude.
Cosa indossi? 
Cosa ami di piu'?
Leggins, autoreggenti, o parigine.



Vediamo cosa ci propongono quest'anno i negozi, che outfit portare per il giorno, e/o per la sera.


In verità, i collant sono quel capo che indosso per necessità e non perchè mi piace.

Sono una donna che ama il caldo,se fosse per me starei dove le temperature non scendono sotto i 23 gradi, putroppo devo adeguarmi al fatto che l'inverno esiste, anche il freddo, quindi attrezziamoci nel modo giusto.


Per coprire le gambe scelgo sempre, collant molto coprenti le trovo molto carini per svariati motivi uno tra questi:proprio dal nome COPRENTI..perchè tendono a nascondere i miei piccoli difetti. Scelta del colore? dipende adoro il color fango, che si mette su tutto, e poi il classico e intramontabile nero. 


Il leggins che oramai domina ovunque, e te lo propongono in tutte le salse, lo amo perlopiù in versione rock noir, in sostituzione di un pantalone e associato con bel tacco.





Per la sera, ogni tanto, e credetemi ogni tanto, a i collant preferisco di gran lunga le autoreggenti, in primis sono molto sexy, ma la cosa fondamentale che secondo me sono molto più comode di quelle dannate calze che dopo un pò che ti muovi inziano a scenderti...direi decisamente no!




Ma ciò che amo sono le meravigliose e pratiche Parigine che puoi mettere come vuoi, adatte con il decoltè, ma anche geniali per il freddo pungente, giuste da mettere sotto i pantaloni, perchè ciò che non posso assolutamente vedere sono i GAMBALETTI, non c'è nessun gambaletto carino, per non parlare di quelli color carne, che ovviamente non entrano neanche in graduatoria, sono qualcosa di così terribile  e antisesso che dovrebbero vietarne in asoluto la vendita. 







Mi rendo conto, che il post ha preso una linea diversa da quello che volevo raccontare, putroppo non posso farci niente, ci provo tantissimo a farmele piacere, (volevo scriverci un post carino), ma non sono l'oggetto cool del mio guardaroba, forse perchè amo vederle indossate alle altre e non a me! 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive