18.9.12

Matrimoni: Sì alle Wedding Planner

Come sapete sto convivendo con quello che è il mio Big e per il momento (e credo che questo momento sarà anche molto lungo) rimmaremo come tali.
Diciamo che non è mai stato il mio più ambito sogno, anche quando ero piccola non mi sono mai immaginata con l'abito bianco e tutto il resto..ma se MAI dovesse succedere allora credo fortemente che mi rivolgerei ad una WEDDING PLANNER.

Le donne sono malate del controllo e mettersi nelle mani di qualcuno che non ci conosce spesso fa paura, anzi diciamo pure che ci TERRORIZZA, ma se uno fosse oberato di lavoro, e non avesse tanto tempo da dedicare all'organizzazione, perchè non alleggerire,la tensione, lo stress per la scelta del colore, del menù, delle bomboniere, dei centri tavoli in coordinato, per non parlare dei possibili imprevisti che nessuna donna dovrebbe sostenere e allora PERCHE' NON DELEGARE A QUALCUNO CHE LO FA DI MESTIERE???



Se siete interessati, o molto più semplicemente vorreste farvi un'idea in che cosa consiste vorrei suggerirvi questo sito..LA BOTTEGA DEL SOGNO: http://www.labottegadelsogno.it/  

Lei è una tra le mie più care amiche ...la conosco dai tempi del liceo e credetemi se vi dico che è nata per organizzare eventi...ma in maniera specifica i matrimoni. E' attenta a i particolari, è chic, e spesso è lei stessa che crea le composizioni per i fiori, le partecipazioni e le bomboniere.

Adesso qualche foto che ho preso dal suo sito:


                             Tablet nomi posti tavolo






                           Location in ville Toscana 


               bomboniere per matrimonio svolto in un vecchio fenile






                                                                   Catering finger food

Lei lavora perlopiù in Toscana, regione in cui abita, ma i suoi matrimoni, e le scelta delle location, hanno avuto un grande interesse anche verso gli stranieri perlopiù di oltreoceano.
Insomma date un'occhiata e sognate!


                       Matrimonio in stile thun!



 

2 commenti :

  1. bello!! Io sono una rompiscatole e farei perdere la pazienza a chiunque!

    RispondiElimina
  2. :))) lei è paziente e gentillissima anche per le spose più esigenti!!!!....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive