21.9.12

La Pantera che era in me: adesso è in Letargo!

Da sempre sono stata una "Viver"...che amava fare festa e danzare fino a tarda notte. Il giorno seguente, grazie alla mia fortuna (per alcuni) di dormire poco,mi bastavano poche ore per riavere una forma strepitosa.
Ma da qualche anno a questa parte le cose sono cambiate: la vecchiaia? il passaggio a i trenta?la vita lavorativa?..beh diciamo che l'insieme di tutti questi fattori ha comportato un discreto declino nella mia vita notturna. Ma quando ci sono serate speciali non me le lascio sfuggire,senza tener minimamente conto delle ufficiali conseguenze del giorno seguente.

Martedì sera a Firenze, c'è stata la festa del Vogue Fashion's Night,
ed io che abito a poco meno di un'ora decido, nonostante tutto si tenesse in un giorno fra settimana, di andare con il mio meraviglioso fidanzato (anche lui grande festaiolo).
Per chi non sapesse la festa si svolge per le strade del centro di Firenze, negozi più cool aperti con musica e apertivo, strafighe cosmiche, e non solo, e piccole feste in ogni parte. 
La preparazione su cosa mi dovevo mettere, è iniziata la mattina visto e considerato che sarei tornata a casa da lavoro per ripartire direttamente,quindi: capelli fatti, smalto ok, doccia, preparo tutto sul letto per ottimizzare i tempi, visto che poi Big stressa perchè sono sempre in ritardo,l'unica cosa da fare il make up. 

Ero Pronta!!!!

Giunti a Firenze ci siamo buttati nella mischia, con noi c'erano anche dei nostri amici. Siccome in queste occasioni si beve ma non si mangia niente, io stavo diventando un tantino nervosa, visto e considerato che ero con 80 gr di breasola dal pranzo, ecco ma le strafighe non mangiano?? a quanto pare no..risultato ho affogato la mia fame nell'alcool, e ho fumato come una ciminiera...

Al quinto aperitivo senza toccare cibo stavo per svenire...in quel momento hanno deciso che era il momento di nutrirsi. La serata è proseguita bevendo e danzando come matti, ci stavamo divertendo e basta!



Purtroppo verso le 2.30 circa siamo dovuti rientrare e con il viaggio e tutto sono entrata nel letto alle 3.40: PECCATO CHE ALLE 7.00 E' SUONATA LA SVEGLIA!

UN INCUBO DIVENTATO REALTA'!

Quando ero giovane (scrivo così) perchè a questo punto mi sto rendendo conto che non lo sono più tanto, questo genere di cose succedevano, eh sì..specialmente all'inizio della mia non-storia con Big, quando neanche noi due sapevamo che saremmo finiti insieme, passavamo delle ore in macchina :)))...facendo le ore piccolissime.

Il giorno seguente?

Due completi ebeti.
Per nascondere le mie occhiaie avrei avuto bisogno di un pò di calcina, neanche Clio make up avrebbe fatto un miracolo;per non parlare poi dei settimila sbadigli che ho continuato a fare per tutta la giornata.

Insomma il recupero di queste serate è inversamente proporzionale alla mia età : in pratica non sono più la pantera di una volta!










Ps: la sera alle 21.00 dormivo sul divano! 




 


1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive