4.8.12

QUANTO Ci PIACE CONVERSARE!

Da quando ero piccola ho sempre amato la compagnia dei maschietti (e c'è sempre stato un motivo) conversare con loro è estremamente più semplice. Non hanno paranoie (a parte alcuni) ma la cosa più importante è: zero seghe mentali!!!
Però quando si tratta di conversare di pettegolezzi o riportare questioni piccanti...chi è andato con chi o altro...non possiamo aspettarci un bel niente...perchè gli uomini diventano delle vere frane in materia. Tutto questo perchè: NON SCENDONO NEI DETTAGLI!!!!
O meglio...i maschietti non fanno troppe domande al loro interlocutore di turno, ascoltano prendono e se vanno. Questa situazione la ritrovo spesso in Lui, e se avete letto un pò di questo blog, saprete anche che non è un grosso oratore, infatti da Lui i famosi dettagli non ci sono mai..UHMMMM CHE NERVI!!!


Se una donna vuole i dettagli di una conversazione piccante o di un pettegolezzo, telefona o si ritrova con le amiche di sempre o con il suo amico gay di sempre...altrimenti si dovrà accontentare di un classico racconto. 


Io sono una grande chiaccherona e forse anche per deformazione professionale (ogni tanto me la racconto così) i dettagli sono fondamentali, sono quelli che rendono più accattivante l'argomento...insomma ditemi che voi non avete mai chiesto: "ma lei cosa pensa? e Lui cosa dice riguardo a questo.. e poi ma dimmi ma lei lo sa?..no ma come può non averci pensato?..."e così via .....e soprattutto noi donne l'argomento in questione lo svisceriamo, lo analizziamo e ci facciamo anche delle mere ipotesi al riguardo...tutto questo perchè siamo COMPLICATISSIME!!

Ma che volete farci siamo fatte così...in parte ci amate anche per questo...e poi ogni tanto un pò di pepe e un pò di brio da quel tocco di colore in più...rispetto al classico bianco e nero..che ne pensate??







Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive