19.8.12

Maschi: voi come ragionate riguardo al sesso!!


E voi che genere di maschi siete?

Come avrete capito adoro parlare di tutto, ma da sempre preferisco parlare con gli uomini specialmente per capire il loro modo di pensare (1000 volte più semplice del nostro)..ma ciò che amo di più, in quanto sono curiosa come una scimmia, è quando parlano tra di loro di sesso e donne.

Giusto l'altro giorno, dei miei amici stavano parlando della questione Sesso. L'argomento era questo: su che basi scegli una donna per portarla a letto, ovvero, puntare tutto sull'aspetto fisico il resto non conta, o è importante anche la testa, ma sopratutto va bene la legge vanno bene tutte l'importante è fare la cosidetta "tacca" al letto?? o meglio poche ma con sostanza? 
Di fronte a questi due quesiti sono venute fuori due tipologie di maschi: quelli che ragionano puramente con il pisello e quelli che ragionano con la testa.



I primi quelli che usano solo il joistick, basano tutto sull'aspetto fisico, in maniera particolare la donna deve avere un gran lato B, il resto è secondario....(il viso no dico io??). Questa tipologia di uomini agisce perlopiù per fare ciccia....azzerano completamente la parte neuronale, lasciando il pieno controllo alle zone basse, così facendo sì magari si fanno quella con il gran culo...ma se poi di viso sembra la Pina di Fantozzi..allora Aiuto!

Putroppo con questa tipologia di uomini non ci ragioni molto, tutto è buono...e ogni lasciata è persa.

 
Invece per quelli che utilizzano il cervello (oltre ovviamente al resto nel momento opportuno), vige la regola: non è importante il lato B, (se poi c'è tanto meglio), ma la prima cosa è il viso, e subito dopo riuscire a fare una conversazione non quelle da ingegnere neurospaziale, ma che una donna sia in grado di ascoltare e semmai dire qualcosa di interessante.

Questa tiplogia di uomini invece spesso viene derisa dagli amici, in quanto secondo molti, sono troppo sofisticati, ma per loro il concetto di base: meglio qualcosa di qualità che la quantità.






Beh io non sono un uomo, ma spesso ragiono da tale  e credo questo: "puoi essere bella quanto vuoi, ma dopo 15 minuti vedi di essere anche interessante, altrimenti puoi diventare solo un bel sopraimmobile"


 

maschietti vi ci rivedete???












Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive