23.7.12

Una sera allo Yachting club: imparare dal suocero!

Mio suocero decide di voler fare una cena per salutarsi prima che ognuno di noi (o meglio LUI) se ne vada in ferie per circa un mese. 
Prenotazione Yachting club.

In me subentra il problema Cosa Diavolo mi metto????

Telefono al mio Lui e gli chiedo "amore cosa diavolo mi metto stasera?" ma ovviamente so già quale sia la risposta...va bene tutto...(sono io scema a chiederglielo)...
Detto questo inizio a selezionare tutta una sere di abiti che ritengo più o meno consoni per una serata con suocero...che è un mix tra uomo burbero e rigido tipo generale SS, ma anche con quel pizzico di follia che lo caratterizza nel suo genere.


Preparazione ore 18.45: 

Vestito giallo limone in pizzo con sottoveste: bello con abbronzatura, avrei smorzato con una giacca sopra...poi ho pensato: il pizzo è troppo...è più da una serata in discoteca o festa..quindi decido di scartarlo.

Vestito tubino nero: voi dite un classico...va bene sempre....uhmmm poi mi guardo e mi dico: "troppo corto"....non è il caso.

Gonna Lunga in seta a vita alta con t-shirt e giacca?....mi guardo...sarei quasi convinta...ma poi mi giro e vedo il mio Lui che è sempre in t-shirt mettersi la camicia...e allora mi rispoglio velocemente...non ho molto tempo...Lui è quasi pronto e mio suocero passava a prenderci alle 20 in punto..per giunta è anche puntuale e Odia terribilmente i ritardari. Quindi con l'armadio aperto in tutto il suo caos...e non avendo più tempo a disposizione...vado su un pantalone ocra vita alta...canotta bianca e blu e giacca in coordinato che ci sta tutto con la nautica e tacco. Aggiungo due gioielli della regina (bijuox) e sono pronta!


Mio suocero è arrivato.

Lui scende di auto..ci guarda e ci fa: accidenti ma dove andate? ad un matrimonio? 

Mio suocero colui che è sempre attento alla forma..colui che continua ha darmi del Lei mentre parliamo, è vestito nel modo più Cool che ci sia: pantalone di lino, polo e mocassino da barca!

Io mi guardo e peno ho solo da imparare.... sconsolata mi arrendo...devo andare...monto in auto e la serata ha inzio con la super velocità di mio suocero..ma questa è tutta un'altra storia.










1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive