26.7.12

TRA SESSO E CIBO: qual'è la vostra scelta?

Questo post è frutto di un sondaggio avvenuto per puro divertimento sul mio posto di lavoro e visto che lo trovo alquanto interessante ho deciso di condividerlo anche con il mondo del web. 

La domanda è questa: Se siete obbligati a scegliere tra un buona e sana scopata e una buona cena con un buon vino voi cosa scegliereste?

Dalla notte dei tempi SESSO E CIBO vanno di pari passo...da sempre sappiamo quali sono i cibi afrodisiaci tipici...
dalla cioccolata, al peperoncino (che come suggeriva sempre mia nonna fa bene al pisello)..alle fragole accompagnate da un calice di champagne, ma anche tutta la frutta in generale. 
Forse avrete avuto modo di usare questi cibi in qualche momento Hot anche proprio per rendere ancora più incandescente la vostra serata, o altrimenti più semplicemente a chi non è mai capitato di fare una buona cena accompagnata da un buon vino (che ti fornisce anche la carica giusta), per poi non concludere con una buona e sana dose di sesso? 
In pratica da sempre non ci siamo mai ritrovati ad escludere l'uno o l'altro dalla nostra vita.

Ma se per qualsiasi motivo vi trovereste a scegliere tra questi due pilastri importanti (per me fondamentali fate voi) della vita, cosa decidereste??

Dal sondaggio che è emerso sul mio posto di lavoro, i pareri sono stati contrastanti: le donne intorno a i 40 anni erano veramente indecise su cosa scegliere....perchè come mi ha suggerito una mia collega: " delle volte mangiare bene e bere altrettanto bene....è quasi paragonabile ad una notte di sesso". 
D'altro canto gli uomini a prescindere dall'età l'unica cosa a cui non potrebbero mai rinunciare è il sesso. 


Dal canto mio credo invece che.....MA NON LO SO..... ragazze mie .....perchè delle volte ho mangiato dei cibi talmente buoni....che la sensazione era come se il tuo palato provasse un orgasmo....il che pensi accidenti!!!!

Ma poi se pensi a quel sesso, fatto bene, madidi di sudore entrambi, che ti lascia priva di forza....non ce la puoi fare....lo metti prima del cibo senza dubbio. 


Quindi alla fine, anche tra le mie colleghe non siamo giunte ad una vera e propria soluzione....qualcuna metteva al primo posto il cibo altre invece erano alquanto combattute.




E voi che ne pensate? CIBO O SESSO cosa scegliereste???






Poi penso e rifletto e mi viene alla mente questa che lessi in un libro: "il buon sesso si comincia a Tavola!!"

4 commenti :

  1. Prima sesso e poi cibo o cibo durante il sesso!! ;)

    RispondiElimina
  2. ....Direi che il binomio è la perfezione...per il resto dipende da che tipo di cibo e da che tipo di sesso........quindi..io direi che DIPENDE DA TROPPE COSE.........io tifo per 'il crudo a letto'!!!

    RispondiElimina
  3. ottima risposta direi.....infatti....il buon sesso inizia dalla tavola o dal letto ....

    RispondiElimina
  4. uhm......qualche anno fà avrei detto sesso..ma oggi non so è una domanda impegnativa ....nn credevo...cmq credo che manterrei l'opinione sesso!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive