16.7.12

QUELLO CHE AMO...

Credo sia opportuno dopo aver postato ciò che Odio, adesso descrivere ciò che amo nella vita e della mia vita...

Amo il mio Lui e quello che siamo diventati nel tempo.

Amo la mia totale indipendenza da tutto e da tutti.

Amo il mare, il sole le spiagge, sempre anche in inverno.

Amo leggere, in particolare libri noir.

Amo ridere fino alle lacrime e coloro che mi fanno ridere.


Amo parlare e straparlare anche del niente con le mie amiche di sempre.

Amo stare sotto il piumone quando fuori c'è un temporale.

Amo guardare film horror e thriller di sera, per poi controllare tutte le porte e finestre prima di andare a letto..perchè ho paura

Amo follemente bere ESTATHé in brique a limone, per poi ciucciare la cannuccia.

Amo la pizza margherita con mozzarella di bufala, il resto è noia.

Amo il giovedi come giorno della settimana, perchè con il venerdì il nostro cervello è già nel week end!

Amo viaggiare ovunque e dovunque, fosse per me avrei sempre le chiappe sull'aereo.

Amo la velocità e tutto ciò che è sopra le righe.

Amo conoscere gente nuova.

Amo fare e ricevere regali.



Amo festeggiare il mio compleanno...e sarà così fin che sarò in vita.






Infine Amo pensare che nella vita non è mai troppo tardi per fare quello che ci piace a prescindere dall'età che abbiamo!


e voi cosa amate e cosa odiate?

QUELLO CHE ODIO 

3 commenti :

  1. abbiamo un sacco di punti in comune!
    e la penso come te
    nella vita non è mai troppo per provare a renderci felici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive