19.7.12

MA COME TI VESTI?

Per questo post ringrazio www.theyummymom.blogspot.it che mi ha dato un'idea grazie alla sua foto su Instagram:ballerine o espardillias?

Nella vostra vita vi è mai capitato di essere criticate per come vi siete vestite? chissà magari proprio dal vostro compagno, marito, fidanzato...facendovi notare due cose:
1. ma per caso ti sei vestita al buio?
2. Hai indossato il pezzo più brutto di tutto il tuo guardaroba.

Ogni donna ha il suo pezzo terribile e anch'io ho il mio così tanto criticato e odiato dal mio Lui.

L'oggetto in questione sono un paio di ballerine color grigio con swarovski. 
Partiamo dal quel mero concetto che tutta la popolazione maschile odia le ballerine in quanto le trova brutte, antisesso e sgrazianti anche per chi ha le gambe alte due metri e assomiglia a Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, e siccome io non assomiglio a niente di tutto questo...quando le metto anche con jeans e una t-shirt semplicissima il primo commento è sempre questo:"o vedo con estremo piacere che ti sei messa la prima cosa che avevi nell'armadio? o altrimenti tutta roba sexy stasera?


Io le adoro, principalmente per la sua estrema comodità, perchè spesso possono risolverti la serata, un apertivo quando esci da lavoro..possono essere l'oggetto versatile che metti nella stagione di mezzo, quando ancora è troppo presto per scarpe aperte e inizia ad essere troppo tardi per gli stivali, o quando semplicemente non hai voglia di mettere su i tacchi perchè sei troppo stanca. Le puoi mettere nelle nostre borse gigantesche quando hai i piedi in frantumi dal troppo camminare...insomma sono utilissime sempre.


Però ci sono delle regole fondamentali da rispettare per non cadere nell'out della moda, uno tra questi e': mettersi il gambaletto con le ballerine: ragazze se poi vi dice MA COME TI VESTI? ha tutte le ragioni del mondo...perchè se la ballerina è già di per se come dicevamo antisesso, il gambaletto è qualcosa che non si può descrivere, e' orribile, e' out, e' shit..insomma non si può vedere mai! La ballerina va sempre e solo senza calze!

Gli uomini non capiranno mai cosa significa comodità per i nostri piedi ma a noi non ci interessa molto ( a quanto pare) visto la moltitudine di donne che le indossano..
e voi?...qual'e l'oggetto più brutto di tutto il vostro guardaroba?
















1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive