3.7.12

Le due ruote ed IO!!!

Sono donna, ma dentro mi sento un pò un maschiaccio e questo è da sempre così...spesso però vorrei sentirmi una strafiga da paura sempre perfetta e in ordine come quelle che si vedono fuori...ma questo molto probabilmente rimarrà solo un sogno:
1.perchè non sono una strafiga
2.perchè vivo costantemente su due ruote!




Amo le due ruote non posso stare senza di loro..probabilmente anche grazie a tutti i loro fantastici vantaggi: non fai code..mai, puoi circolare liberamente per il traffico anche nelle ore di punta senza che ti venga una crisi di nervi, zero problemi per quanto riguarda la questione parcheggi e infine le brezza dell'aria e della velocità. Purtroppo ci sono anche i suoi lati negativi, se sei una rider non puoi essere anche una figa perfetta...perchè le due cose non vanno di pari passo...i capelli non li avrai mai perfetti al punto giusto...il casco è deleterio sotto tutti i punti di vista: te li unge e te li incasina totalmente ...quindi il rimedio è legarseli sempre...se non vuoi trovarti un amasso di nodi per la testa. Altra cosa importante non puoi pensare di andare su due ruote e sfoggiare abitini, minigonne, vestiti lunghi e via dicendo..e su questo credo che non sia necessario spiegarvi il perchè, visto che non è proprio l'abbigliamento più consono per le due ruote. E poi c'è il tanto e temuto inverno con le sue piogge e giornate gelide che neanche i guanti ti salvano..ma è così se ami le due ruote le ami tutto l'anno!!!

Le strafighe non usano le due ruote..(forse)..probabilmente riescono a fare entrambi le cose ...io non riesco...ad essere perfetta sempre...io non porto tacchi dieci dalla mattina alla sera...i miei capelli hanno il look spettinato sempre....io sono fatta di sneakers,stivali bikkemberg o di UGG..e di giacca di pelle e jeans in tutti i modi. Probabilmente è così che devo essere ....sono donna e amo tutto ciò che rappresenta l'essere femmina, così come  tutte le votezze che la moda offre...ma sono anche una rider da anni..e mentre scrivo questo post mi rendo conto ancora di più quanto sarebbe irrunciabile tutto questo:ovvero quello che SONO!



La macchina? un optional completo.... mi capita di non usarla anche per intere settimane...:))



PS:se poi devo so come si fa quando c'è da mettersi un tacco dieci!!!!




1 commento :

  1. sono pienamente d'accordo... in motorino tutta la vita... e d'inverno quando arrivo in città con otto strati di vestiti perchè si muore dal freddo... e vedo certe donne mezze nude... capisco che viaggiano comodamente (si fa per dire... non le invidio per niente)su 4 ruote!!!!!!!!
    P.S cmq da un bel e capiente bauletto possono spuntare in qualsiasi momento dei tacchi 12!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive