12.6.12

TRADIMENTO: 10 cose da fare per non essere scoperti.

Il dove, il quando, il come e con chi, quando si tratta di un tradimento tutto dipende dalla personalità del potenziale fedigrafo. 

Dal traditore seriale a quello di un solo momento di evasione, nella testa prevale un solo ed unico pensiero, ma cosa devo fare per non farmi scoprire?

Weheartit.com


Ecco alcune piccole regole se non uoi che il tuo partner sappia della tua scappatella.


1. Non farsi l'IPHONE. Se però siete amanti della tecnologia, potete decidere di alternarlo con un secondo telefono, sarete senza dubbio meno rintracciabili in ogni dove.

2.Cancellare sempre ogni traccia dal telefono, sia chiamate in entrata che in uscita, così come gli sms. Se avete seguito il primo punto e vi trovate con un telefono vecchia generazione, allora dovrete cancellare anche il testo perchè altrimenti potrebbe rimanere in memoria.

3. Evitate telefonate o sms per darvi il buongiorno o la buonanotte in orari in cui siete sicuramente con il vostro partner.


4. La questione Social network è oggi la causa più grande di rotture o separazioni. A riguardo navigate e pubblicate con cautela e descrizione. 

5. Bandite ogni tipo di foto o ricordo che possa lasciare traccia dei vostri incontri.

6. Ricordarsi di camuffare ogni genere di profumazione che non vi appartiene. Le donne hanno un fiuto infallibile nel riconoscere che il profumo è di un'altra!

7. Mai e sottolineo MAI uscire con l'amante nella stessa città (anche per coloro che stanno nelle Big city). In fondo ci può essere quella minima percentuale per il quale potreste incontrare qualcuno che conoscete o che conosce il vostro partner.

8. Ricordatevi che il trucco macchia, e che le donne lasciano i brillantini tanto quanto sono attente a i dettagli. 


9. Evitate di portare a casa eventuali regali dell'amante. Gli uomini probabilmente non lo noterebbero neanche, ma nelle donne è facile che si possa attivare il "radar regalo" aumentando il rischio di essere scoperti.

10. Ma se nonostante tutto vi hanno scoperto esiste solo una cosa da fare: potrete essere sinceri o continuare a NEGARE FINO ALLA MORTE

 Purtroppo i fedifraghi esistono, e se loro non saranno bravi a non lasciare traccia  distingueremo gli abituè da quelli per caso e a quel punto decideremo cosa fare. 



1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive