25.6.12

PER LUI!!

Al il mio Big, Lui il mio compagno da quasi 4 anni, vorrei dedicarli questo post perchè è un Santo uomo sotto tutti i punti di vista.

Sopporta costantemente le mie follie ormonali e non, con estrema costanza perlomeno una volta al mese, mi comprende anche quando neanch'io mi comprendo, mi ha sostenuto nelle scelte di vita di questi anni dandomi la risposta giusta al momento giusto...anche quando vedevo tutto nero.

Ha accettato che io sia una totale frana in cucina e che tocchi a Lui non tanto la procacciazione del cibo, ma il suo elaborato..

Mi sopporta anche quando a tratti sono una maniaca della pulizia e altre volte una disordinata cronica a tal punto  da farmi presente che in casa è scoppiata una bomba!

Sopporta i miei perenni cambiamenti sulla disposizione in casa, creando confusione su dove possono essere finiti gli oggetti...trovandosi (poveretto) a cercare un accappatoio anche per ore...:))


Tollera le mie sfuriate inutili contro il mondo, che come afferma Lui..ho sempre ragione io e gli altri hanno sempre torto...assecondando la situazione.


Mi consola quando sono triste, ed è presente anche quando siamo lontani.


Lui è questo ed è anche di più.
                                           
                                           LOVE FOR LOVE









2 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive