2.6.12

ME..E LUI...

Oggi quello che scriverò non sarà un vero e proprio post..ma più un racconto di qualche aneddoto divertente (perlomeno lo spero) della mia vita da convivente...interpretando un pò la Carrie Bradshaw (sex and the city) della situazione.

LUI:in cucina (spazio suo)...mi daresti una mano a sbucciare le patate per la cena?
LEI:...uhmm..amo...ti confesso una cosa..non so come si fa..non l'ho mai fatto in vita mia!
LUI:...senza parole!


 LUI:..accidenti come sei brava a stirare non credevo che tu lo fossi!
LEI: mah sarà una dote innata...perchè sinceramente non lo sapevo neanch'io di esserlo è la prima volta che lo faccio!


LUI: stasera non ci sono....ma visto che arrivi tardi se vuoi ti faccio gli asparagi?
LEI: oh grazie infinite anche perchè ti avrei chiamato per sapere come si cuocevano!
                                          LUI: va beh mi prendi per il culo??non sai farli????
                                          LEI: te lo giuro!!!!! NO!


LUI: ma quel colore di scarpe non l'avevi già?
LEI: no topo....è una gradazione di colore diversa dall'altro paio...(ovviamente solo percepibile per l'universo femminile...)

LUI: credo fortemente che sia necessario comprare ulteriori pensili per la cucina
LEI:hai ragione...ma credo fortemente che sia anche necessario comprare un armadio in più!












 

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive