26.6.12

Lei dice NIENTE: CORRETE A I RIPARI!!

Se qualche giorno prima c'è stato una discussione o molto semplicemente avete detto o fatto qualcosa che Lei non ha molto condiviso, credetemi sulla parola che se vedete la vostra Lei un pò come dire imbronciata o altro e li chiedete: "che hai?? tutto bene???" e lei vi risponde con quella parolina magica:"NIENTE" ecco vi assicuro 100 su 100 che per vuoi uomini son cazzi....OPS si mette male... ergo vi consiglio di correre a i ripari!
Ora se il post non vi interessa potete anche non proseguire probabilmente alcuni uomini sanno di cosa sto parlando e forse lo hanno già provato sulla loro pelle, se invece volete saperne di più...proseguite chissà magari potreste scoprire qualcosa di oscuro sull'universo femminile.



La parola Niente è la calma prima della tempesta che a breve arriverà..eh si perchè arriverà. Il niente delle donne è per farvi capire che avete fatto qualcosa che non dovevate fare...ma noi siamo buone e inizialmente vi diamo l'opportunità per rimediare.
Purtroppo questo non accade, perchè mettete in atto la cosidetta strategia del fare finta di niente, con la speranza che a noi ci passi...fatto che ci conduce ancora di più sull'essere... come dire nervose, perchè come sapete noi donne non siamo tipe che sorvoliamo tanto facilmente!!Il Niente è qualcosa che stiamo maturando dentro...che nel frattempo monta come se fosse panna montata....il nostro cervello rumina constantemente su ciò che è successo ...e i nostri comportamenti parlono chiaro su come ci stiamo sentendo. Quando la situazione è questa ci trasformiamo in vere e proprie attaccabrighe...e per voi sesso forte non esiste via di scampo. 


In realtà non esistono delle vere e proprie soluzioni, su come si conduce una conversazione con una donna...purtroppo partiamo con un'idea fissa: quella di avere sempre ragione, fatto estremamente limitante quando c'è da affrontare un dialogo...ma purtroppo che volete farci non esistono al mondo essere perfetti...noi Donne siamo già fighe, riusciamo a fare due o tre cose insieme, procreiamo, qualcosa di imperfetto ci doveva pur essere!!!



Ps: ah un piccolo avvertimento o consiglio...le conversazioni che iniziano con il Niente si concludono sempre con Bene...l'altra parolina magica...la quale non basterebbe un post intero per descriverla.
  


                                                     Enjoy



 





Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive