7.6.12

IL TUO CUOCO...E.....I TUOI KG INECESSO....

Il bello di convivere con un fantastico cuoco sta nel fatto che riesce a sorprenderti con piccolissime cose...(che tu inetta della cucina non ci puoi neanche arrivare) e ti ritrovi anche a fare domande tipo: "ma questo dove l'hai trovato?? al supermercato dove vado anch'io????...ah non l'ho visto.."(vedrai se erano scarpe di Jimmy Choo le vedevo e come) comunque detto questo avevamo una cena tra amici io lui e il suo migliore amico.

Per una cena tranquilla di mercoledì sera aveva preparato carpaccio di orata e di tonno insalata con ciliegini e cetrioli, e schiacciatina calda fatta in casa.
Ecco io mi ci sfavo  ...ops divento un mostro a due teste per chiarirsi...io mi chiedo COME FA???? io sarei riuscita a fare solo l'insalata e invece lui che torna alle 19 e dopo essere stato una giornata in barca (per lavoro) fa tutto questo....il mio ego non esiste più difronte a queste cose. I nostri amici sono felicissimi di essere invitati a cena...perchè sanno dei fantastici manicaretti che gusteranno...anch'io sono stracontenta per tutto quello che fa...in alcuni momenti lo sono un pò meno, quando penso ai kg in eccesso e ai cuscinetti della cellulite... allora rifletti e compensi con ore e ore di palestra che svaniscono nel momento che ritorni a casa!

2 commenti :

  1. anche il mio fidanzato è bravo a cucinare!
    al contrario di me che sono un disastro!

    RispondiElimina
  2. dovremmo farli incontrare.....Ele...così se entrambi cucinano noi due siamo rovinate :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive