20.6.12

Cosa non dire MAI ad una donna...

Nel linguaggio verbale femminile esistono regole ben precise che consiglio vivamente di non infrangerle se non volete essere fulminati seduta istante dal raggio laser visivo, o ancor peggio infilarvi in una discussione su base paranoica (prontamente da donna) da cui non uscireste vivi...quindi detto questo è sempre meglio mangiarsi la lingua o dire una bugia innocente...che pronunciare quella fottuta VERITA'!.




 
1. se incontri una Lei che non vedi da tempo e la trovi cambiata, mai farli notare la cosa, se non è in meglio, altrimenti... NON é CARINO SAPETE!

2. Stessa cosa vale se la Lei in questione ha messo su qualche Kilo...Mai dirli che è INGRASSATA...intanto NON SI DICEEEEE e poi potreste essere uccisi!

3. Se la vostra compagna vi chiede con quale vestito sta meglio, ma soprattutto vi dice quale dei due evidenzia meno i difetti...qualsiasi cosa dite non andrà bene quindi sorvolate o rimanete in silenzio.


4.Se siete a tavola e Lei si trova nel momento premestruale e ha una fame che mangerebbe un tavolino, mai e poi mai dirli "Vedo che abbiamo Fame" perchè credetemi potreste innescare un meccanismo a catena dal quale non uscireste vincitori.


5.Lei fa un colpo di testa arriva con nuovo Look di capelli: non esordite con "Cosa hai fatto in testa?" (non si dice)...mentite piuttosto, poi vedrete se non si piacerà lo dirà lei stessa.

6.non si chiede ad una donna con quanti uomini sei andata a letto...la donna non la prende bene a prescindere...e comunque ragazzi miei vi mentirà di sicuro!!

7. Se la vedete leggermente irritata credo sia inopportuno fare frasi come "COSA C'E'" O "SEI NERVOSA?" perchè, in primo luogo con molta probabilità voi sarete l'oggetto del suo nervosismo e quindi troverete il pretesto per litigare, in secondo luogo invece Lei si sfogherà in un lungo monologo/sfogo e tu sarai costretto ad ascolatarla.

8. Probabilmente questo punto è uno dei più importanti insieme a quello del sei ingrassata, mai dire "RILASSATI" specialmente se è già agitata, perchè la donna intanto associa questa parola all'essere pazza, una fuori di testa, ma soprattutto che tu Uomo non la stai capendo e tantomeno comprendendo.


9. Lei ti chiede un consiglio per una decisione importante, è gradito un minimo di interesse, (non si dice) "FAI COME VUOI...DECIDI TE".Anche se alla fine si fa come ci pare, a noi piace sentirci accolte e ascoltate, di avere la sensazione che le decisioni si prendono in due.


10. in ultima ma non meno importante fare dei paragoni con altre donne o amiche...non la prendiamo molto bene.


Queste sono 10 regole ma ce ne potrebbero essere molte di più...l'ordine è sparso anche perchè il livello di pericolo è più o meno lo stesso a seconda del tasto che premete...quindi che dirvi buon divertimento!!!



DITEMI LA VOSTRA A RIGUARDO...SE MANCA QUALCHE REGOLA IN PIù....


scrivetemi un commento sul blog...:)))


1 commento :

  1. Ahahahaahaaah! E' proprio vero! Direi che hai centrato i punti fondamentali! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive