23.5.12

Sesso: la preda o il predatore.....

Quando si parla di sesso tra uomni e donne si sono sempre aperte delle grosse discussioni. Oggi invece sembra che entrambi si lamentano per diverse questioni, i primi per come sono diventate agguerrite le donne, e quest'ultime di come si sono ammosciati questi maschietti.
Questo passaggio da predatore a preda effettivamente destabilizza l'uomo, sotto tutti i punti di vista e ciò che ne risente di più (a sentire loro) sono proprio le prestazioni sessuali.
 



Questi maschietti dicono di essere spaventati da noi donne, quando in qualche modo ci facciamo avanti...(anche loro non sono mai contenti) e a sentirli li si crea una sorte di sottomissione che non li piace e di conseguenza influisce sul Membro. Ora invece di essere felici di questa intraprendenza femminile sul famolo strano, loro che fanno...si afflosciano diventono cerbrali e iniziano a pensare come noi donne, cosa non del tutto necessaria direi. Vorrei lanciare una freccia a loro favore in quanto in parte hanno ragione, perchè adesso noi donne tendiamo a non girarci tanto intorno sul da farsi,e spesso mettiamo in difficoltà questi poveri maschietti così indifesi che a sentirli li roviniamo la magia della caccia, della conquista e diciamo pure anche quella buona dose di puro narcisismo. Putroppo questa situazione oltre a sfavorire loro, sta diventando deleteria per noi femminnucce, perchè noi lo chiediamo ma se lo facciamo li roviniamo il tutto, quindi o aspettiamo le cosidette carrozze (come diceva mia nonna..quella saggia donna)....e di conseguenza quando si sentono di nuovo con l'EGO DA VERO MASCULO....altrimenti ragazze mie dobbiamo accontentarci (in talune circostanze)di prestazioni ridotte. 


Morale della favola: anche qui noi donne dobbiamo scendere a compromessi,in quanto il nostro comportamento sessuale...produce una ferita narcisistica in questi maschietti tanto da inibirli...(accidenti.....)....poi dicono che siamo noi LE COMPLICATE!!!!!

1 commento :

  1. E' vero! Avete potere sia diretto che indiretto su gli uomini!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive