10.5.12

QUANDO TI CHIEDE SOLO SESSO...

Giusto oggi ho avuto il piacere di avere una conversazione colorita con un mio amico single, prima per obbligo e poi per scelta, il quale ha deciso, visto gli immensi sforzi fatti in passato con la figura femminile di passare alla tattica più sei stronzo più ti cercano. E come dice lui:"siete tutte matte...io non vi capirò mai". Questa sua tattica sembra funzionare a meraviglia, ma si faceva delle domande del tipo:" non riesco a capire io gli chiedo solo sesso senza grosse menate e lì va bene così"... "se invece sono sincero e gli dico guarda preferirei di no magari x un qualsivoglia motivo allora c'è anche il rischio di discutere...NON RIESCO A CAPIRE COME RAGIONATE".

Dal canto mio ho provato a dirli di non sforzarsi troppo, noi donne siamo complicate a prescindere, ma il bello viene quando decide di mettere a nudo la coscienza e mi chiede:"come mai nonostante che siano fidanzate o sposate, mi cercano e sanno che è solo per sesso e niente di più, ma se sanno che mi vedo anche con altre vanno su tutte le furie??alla fine anch'io dovrei direla stessa cosa?"...
Inefetti il suo ragionamento non fa una piega,(E HA PURE RAGIONE) ma per il nostro cervello così articolato non lo è...per noi è un vero e proprio affronto alla nostra persona: COME VAI ANCHE CON UN'ALTRA!!!! (SCENATA ISTERICA)..allora con me hai chiuso (si ma vedrai) xchè sappiamo già che non è vero, ma a lui dobbiamo dirglielo per fargli capire la sofferenza che state provando. In realtà la provate davvero, perchè ha toccato TASTO DELL'ESSERE UNICA E SOLA PER QUELL'UOMO (prerogrativa di noi donne che ogni tanto viviamo nel mondo delle pete candite) che ci porta a pensare che uno che ti dice che è solo per sesso abbia solo te e basta. (ahahah)
Comunque dopo averli illustrato un pò l'universo femminile visto da una donna, e addentrandosi anche in dettagli HOT se ne esce con questa affermazione: " effettivamente adesso me la spasso, ma non lo faccio da solo e perolpiù più che passa il tempo mi rendo conto sempre di più di una cosa puoi fare lo stronzo quanto vuoi ALLA FINE E' SEMPRE LA DONNA CHE COMANDA!!!!
 

3 commenti :

  1. si è vero le donne vogliono essere sempre le "uniche".
    hanno bisogno di esclusività.
    Ma esclusività de chè?

    RispondiElimina
  2. condivido le parole qui sopra...mi chiedo come mai dobbiamo avere questa stupida pretesa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè noi donne siamo anche così..dobbiamo sentirci uniche e Prime!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive