22.5.12

Prima e Dopo la coppia.......


Quando ci mettiamo insieme a qualcuno, specialmente quella persona tanto desiderata,
spesso noi donne abbiamo la tendenza a dare le cose per scontato...della serie siamo in coppia oramai è fatta!!
In realtà non è proprio così...perchè quando vi dicono se c'è l'ammmore allora state serene...(son cazzate)...in quanto sì l'ammmore è importante ci mancherebbe...ma è necessario coltivarlo..altrimenti ragazze mie il vostro Lui i fiorellini le va a coltivare nel prato della vostra vicina!! Quindi bando alle ciance donne..non dobbiamo mai (o quasi mai) lasciarsi andare totalmente..il che significa che l'incontro con l'estetista non deve avvenire quando invece della ceretta ci vuole il decespugliatore....così vale anche per l'abbigliamento da notte..non possiamo metterci quei pigiamoni (magari con gli orsi) che comprendo siano il massimo della comodità e del caldo...ma allo stesso tempo sono l'ANTISESSO per la maggior parte degli uomini! 

Poi però se decidiamo di fare qualcosa, ovvero mettendosi in tiro per loro...sfoderando magari il pezzo forte del nostro armadio...come quella fantastica sottoveste di seta che ce l'hai xchè non si sa mai... vedi i loro volti che ti guardano come se vedessero un'aliena sbarcata sulla terra e ti fanno: "ma dove vai vestita così??..." e te che hai fatto anche degli sforzi titanici per indossarla.....ti guardi e pensi ma davvero?sei veramente spoetizzante amore!!!!....(anche loro non sono mai contenti...)
Quindi morale della storia ciò che importante fare in un rapporto di coppia è quello di essere noi stesse sempre e comunque....dedicarsi al nostro corpo per noi e non solo per loro... coltivare quei pregi....che forse sono proprio quelli che hanno fatto innamorare il nostro Lui.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive