4.5.12

L'AMORE..

Un gruppo di donne o meglio un gruppo di amiche che si ritrova, qualsiasi sia l'età che hanno l'argomento principale è l'amore. Prima c'era la scelta del motorino da fighetta, poi la scelta della macchina che ti facesse cavalcare l'onda della tua amata indipendenza.
Oggi tutto è diverso, c'è la scelta del mobile giusto, della lampada ultra designer da mettere nella tua nuova casa, dei complementi di arredo che sono essenziali quanto il letto...ma c'è una cosa che non cambia mai quando delle donne parlano e quello è l'amore.

Quando eravamo adolescenti parlavamo dei nostri primi amori, delle farfalle nello stomaco quando vedevi quel ragazzo che ti piaceva, delle nostre lacrime versate come se non ci fosse via d'uscita da quel dolore, che sembrava così grande da strapparti il cuore dal petto.  Nonostante il passare degli anni le sensazioni sono sempre le stesse, non esiste un'età per non sentire più quella morsa allo stomaco che ti dice che ti piace e che vuoi lui, e non esiste età per non versare lacrime per un amore finito. Purtroppo solo due cose cambiamo: l'intensità e l'investimento.
L'amore quel sentimento così forte che regola nel bene o nel male tutta la nostra esistenza, perchè anche quando lo vogliamo tenere lontano dopo un amore finito non possiamo fare a meno di ricercarlo... di riprovare quelle sensazioni di leggerezza, di brio che hai quando provi interesse per qualcuno, o quando hai il primo appuntamento che speri sempre che ce ne sia un secondo...questo è l'amore e anche se spesso ci dà sofferenza non possiamo vivere senza qualsiasi età avremmo.




Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive