16.5.12

AL SUPERMERCATO....SHOW

Come sapete io e la cucina non siamo molto amiche, io non cucino ma l'arduo compito di andare a fare la spesa tocca a me, e siccome ognuno di noi è predisposto a certi fattori di rischio vi voglio raccontare uno show fantastico che ho messo sù al supermercato. 
Non è tanto fare la spesa, in quanto riesco a essere operativa in pochi minuti, e' fare la fila alle casse o meglio ai cestelli (quei contenitori di vario colore a seconda dove fate la spesa..per chi ha poche cose). Dove vado io ci sono due corsie e due casse aperte proprio per fare prima, ovviamente tutti hanno la mia stessa idea e quindi comunque c'è da aspettare sempre... sia che siano le 8.30 di mattina sia che siano le 8 di sera c'è sempre gente.
Era venerdi sera ed Io devastata come mi capitata negli ultimi tempi che per fare prima non mi tolgo neanche il casco....sono in fila ferma e con me anche altra gente...ma arriva lui il fantastico furbo della situazione che pensa bene di passare dalla sua fila a quella dove sono io, sorpassando tutti e farsi giustamente servire. Noi poveri inetti ci guardiamo e come per magia abbiamo un pensiero comune: "guarda Ganzo lo stronzo ". Purtroppo come con chi pensa di fare il furbo mi trasformo in un toro inferocito con tanto di narici che emettono fumo...e ho dò il meglio di me: "noi siamo in fila perchè ci piace starci è??? volevo ringranziarla per farci notare che siamo poco intellegenti e lei invece è il volpone tra i volponi?? bravo..davvero!!!" Intorno a me il silenzio,  l'accusato si volta con aria di estrema superba e con molta non chalance ribadisce che noi stavamo dormendo perchè non scorrevamo.La devastazione generale, la stanchezza di tutta la settimana e il sentirsi dire una cosa del genere può essere un mix da bomba atomica per una donna, infatti esplodo come un'isterica da manuale alzando il tone di voce, con pallore nel viso, vene gonfie sul collo, accusandolo di essere un cafone mondiale e che doveva vergognarsi. Lui se ne va totalmente impassibile e bello tronfio della sua performance visto che pensava di aver vinto con una donna, io e il resto delle persone con me rimaniamo lì increduli e basiti, ma appena esco fuori lo ritrovo e pensate un pò tutta la sua fantastica spesa era finita sul marciapiede..(comprese le uova)..VEDI LA GIUSTIZIA DIVINA?? ANZI VEDI L'INVENZIONE DELLE BUSTE BIODEGRADABILI!!!!

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive