11.4.12

POST-TRADIMENTO DIFFERENZE DI GENERE

Per definizione sappiamo che per tradire non ci sono poi grosse differenze di genere tra le femminnucce e i maschietti, tutt'altra questione sta invece nella gestione post tradimento, infatti qui si possono vedere veramente delle cose folli che delle volte ci conducono sull'orlo di un vera e propria crisi di nervi.


le femmine nella fase post-tradimento:
1. in genere difficilmente tradiamo tanto per fare una serata;noi abbiamo bisogno di qualche sera in più per arrivare al gran finale. 2. in linea di massima quando lo facciamo è perchè siamo realmente interessate a quella persona, in pratica tradiamo con sentimento..3. una volta che intraprendiamo una relazione extra inizialmente ci può anche stare bene, in quanto non siamo da meno per quanto riguarda il raccontare bugie ben costruite, però allo stesso tempo qualcosa cambia nella relazione di coppia siamo più fredde, distaccate, e con estrema difficoltà riusciamo a fare sesso con il proprio partner a questo punto andiamo nel panico. 4.Il tradimento diventa pesante, inizia a starci stretto ci sentiamo in colpa verso il nostro compagno, siamo stanche di inventare bugie, di cercare i posti più lontani possibili x nasconderti sempre con la paranoia che qualche uno ti possa conoscere ....basta alla fine vogliamo essere libere. 5. cerchiamo di prendere una decisione definitiva ma soprattutto (sempre in linea di massima o perlomeno dovrebbe essere così)mettiamo alle strette l'amante se anche lui ha una relazione e cerchiamo di mettere fine a tutto anche con il cuore a pezzi.

I maschi nella fase post tradimento:
1. possono tradire anche semplicemente in una serata prettamente maschile e con una buona dose di alcool, xchè l'unico organo che in quel momento li comanda è il loro fantastico JOYSTICK. 2. ogni volta che potrebbero farlo. 3. quando il tradimento diventa stabile ovvero si trasforma in una relazione extra-conuigale, l'uomo non si scompone più di tanto anzi proprio in quei momenti l'EGO DEGLI UOMINI tende a diventare come il polisterolo espanso, xchè con l'amante fai tutto quello che con l'altra non fai..ma l'altra ti fa tutto quello che l'amante non fa: DUE PICCIONI CON UNA FAVA!!!! 4. infatti l'aerea del sentimento di colpa tende a scomparire quasi subito, non hanno poi grossi rimorsi di coscienza...richiede troppo impegno mentale. 5. non si pongono neanche il minimo problema che cmq prima o poi qualcosa dovrà finire..spesso possono portare avanti anche rapporti di 20 anni (crazy things!!!!!)6. nonostante tutto sono delle frane a raccontare le cazzate prima o poi vengono sempre scoperti.

il bello di tutto questo che loro credono di essere fichi, magari se ne vantano anche ma non sanno che se tutto questo li funziona è solo grazie a noi donne (molto spesso coglione) xchè basta che una delle due decida che è il momento di mettere fine al giochino.... e come x magia: L'UOMO SMETTE DI GIOCARE IN COMPAGNIA!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive