30.4.12

LUI E LA DESPERATE HOUSEWIVES

Il mio compagno quando lo descrivo come lupo in parte ne ha tutte le caratteristiche (ovviamente non nel vero senso della parola) xchè è l'uomo senza tanti fronzoli...t-schirt, jeans e sneakers. E' quello che odia terribilmente gli stereotipi della moda classica, del mocassino della Tods...delle Hogan per uomo, delle sopracciglia e delle mani curate dall'estetista. E' anche colui che legge giornali come Riders, Surfer, Vela e tutto ciò che può essere Vintage e moto d'epoca.
Se può parla poco e come dice lui preferisce ascoltare gli altri...non li da fastidio niente e spesso sembra imperturbabile.
Mi prende in giro perchè sto attenta all'oggetto firmato o all'abbinamento giusto, o quando mi trova a guardare per l'ennesima volta tutta la serie di Sex and the city o Gossip Girl e mi dice: "te le guardi x i vestiti che portano...no te sei malata!!!" ma a me non importa sono talmente assorta che spesso non lo sento neanche. Infatti è soprannominato il lupo di mare anche xchè è quello che fa windsurf di gennaio con la muta a maniche corte e senza calzari in quanto sostiene di avere caldo.
Ma in una domenica piovosa mentre faceva zapping alla televisione lo vedo soffermarsi su un telefilm...DESPERATE HOUSEWIVES..io lascio correre in quanto so che avrebbe girato canale appena si sarebbe reso conto di cosa fosse...e invece...con grande stupore lo vedo interessato e compiaciuto a tal punto che mi chiede di cosa parlasse e che stava succedendo. 
Ahimè ho potuto darli solo poche informazioni in quanto non ho mai amato quella serie televisiva quindi non sapevo cosa fosse successo nelle puntate precedenti.
Da quel pomeriggio il lupo non si perde una puntata, e non solo ride alle situazioni di ciò che succede, fa pure i commenti; non potendo rimanere in silenzio davanti a tutto questo li faccio:
"vedo ti piace questo telefilm?"
LUI:"si...xchè?"
LEI:" no no così ...a te non te piace uno...poi insomma anche questo ha un'impronta femminile...sono casalighe disperate"
LUI:" ma io non lo guardo per gli intrecci amorosi...e tantomeno x loro...lo guardo xchè voglio vedere che fine fanno gli uomini... tanto per rendermi conto DI CHE MORTE MORIRO'".
 



1 commento :

  1. Effettivamente non ha tutti i torti.. anche se personalmente non l'ho mai sopportato quel telefilm.. parlo da uomo ovviamente :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive