18.4.12

DONNE,BUGIE E SHOPPING:TRIADE ESPLOSIVA

Siamo delle vere maestre, nel mentire ai nostri uomini su quanto paghiamo realmente i nostri acquisti: e se possiamo facciamo di tutto per omettere l'acquisto stesso.

Per chi ha una vera e propria malattia x lo shopping sa bene di cosa parlo, xchè nonostante tutti i buoni propositi che cerchiamo disperatamente di mettere in atto ricadiamo sempre lì su quelle fantastiche scarpe, o quella borsa ultimo grido...
e puntualmente ti dici :" mamma mia è proprio quella che cercavo da una vita..." in quel momento non pensi ad altro...soprattutto quando scopri che magari costa anche meno di quello che ti aspettavi e allora i giochi sono fatti, unico pensiero: PARE BRUTTO LASCIARLA Lì=CMQ MI CI VUOLE!
In un attimo concludi l'acquisto senza troppi indugi e bella soddisfatta esci e ti dirigi verso casa..il bello arriva ora xchè sai che non puoi presentarti con un'altra borsa, o con un altro paio di scarpe, xchè sicuramente sarai oggetto di offese pesanti da parte del tuo compagno e allora noi donne mettiamo in atto tutta una serie di strategie e tattiche difensive. Le principali sono: omissione totale dell'acquisto e/o riduzione del prezzo,perlomeno della metà di quello che realmente lo abbiamo pagato.

Omissione dell'acquisto: 
LUI:"amore un altro paio di scarpe? quelle sono nuove???"
LEI:"(con faccia grave) ma che dici?? sono vecchissime....erano a casa dalla mia mamma"
LUI:" uhm...via dai non l'ho mai viste?mi racconti le cazzate...
LEI:" (FACCIA GRAVERRIMA) le ho messe poco topo...lo sai ne ho tante ...sono malata... e qualcuno ne dimentico poi quando mi vengono in mente le vado a prendere"
LUI: "ma sarà...."
LEI:"Credimi E'COSì"

Riduzione del prezzo sull'acquisto:
questo purtroppo capita quando non riesci a nascondere il misfatto...
LUI: "vai ci risiamo un'altra borsa"
Lei: " amore ho fatto l'affare.....ti piace"
LUI: "NE HAI MILLE....TI SERVIVA EH???
LEI: " si lo sai che mi serviva....te l'avevo detto... dai ti piace?? e poi ne è valsa la pena x quella che l'ho pagata"
LUi:"ah si ....l'affari li trovi tutti te..."
LEI:" amore davvero....costava 250 euro (costo reale 300) l'ho pagata 140 euro (pagamento effettivo 240)...ho fatto un buono acquisto...dammi retta...e poi la metto su tutto è versatile ....e poi mi ci voleva proprio così."

Lui ha già abbandonato la conversazione da un pò....anche xchè possiamo inventarci quello che vogliamo, questi maschietti negli anni si sono abituati alle cosidette bugie bianche (come le chiamo io) e decidono di lasciar perdere.... tanto sanno che non hanno nessuna speranza.

E voi che fate con lo shopping??

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive