6.4.12

DONNE E LO SHOPPING

E' primavera e come sempre le donne di questi tempi decidono di comprarsi qualcosa (cosa che accade perlopiù in ogni momento dell'anno) ma quando arriva la spring summer il genere femminile impazzisce e infatti tutte corrono nei negozi a comprarsi l'abito del momento e del colore che va per quella stagione e di conseguenza anche tutta una serie di accessori che ci stiano bene. Che dire avete visto che colorini vanno quest'anno ecco questo giallo flo, acqua marina, verde acido, blu schok, fucsia ...che fai non ti prendi niente per essere COOL al massimo, e nonostante la crisi le donne non riescono a tenersi per quanto riguarda lo shopping e allora si buttono su i grandi magazzini come ZARA H&M..per trovare l'oggettino giusto. Però queste cose vanno fatte da sole, o con un'amica che sia sulla stessa lunghezza d'onda o sennò con amico gay quello giusto (che ti consiglia bene).... ma mai con fidanzato, marito o compagno MAI! Ragazze cioè...questo è l'ABC ...ma volete sentirvi dire "mamma mia che palle...come siete noiose..."oppure che vi mettono fretta nelle scelta tra i 15 paia di pantaloni che vi siete provate??  
Ma nonostante tutto esiste ancora quel genere di donne che se li porta dietro e loro sembrano dei robot con li sguardi persi nel vuoto che si chiedono quando finirà....oppure li trovi a vagare nel negozio incontrando altri lupi maschi, che in quel momento come lui si sono trasformati in agnellini, scuotendo la testa in senso abbandonico. 
Mi viene da sorridere quando li vedo...xchè penso che questa tortura cerco di risparmiarla il più possibile al mio compagno fino a quando la risorsa che sta dentro quella carta fiammante sta per concludersi, allora la loro presenza diventa indispensabile, ma a quel punto donne siate furbe non andate nei grandi store ma portateli da Tiffany, Jimmy Choo, o nel negozio fico della vostra città chissà magari ci guadagnate anche di più se li fate presente che loro non vengono mai e voi fate mille sacrifici quando dovete sorbirvi i loro hobby!!!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive